
KAMart organizza dal 29 giugno al 3 luglio un percorso dedicato al benessere dell’anima e della persona in collaborazione con Samanta (Sam) Guru Purnima e Maria Teresa Arianrhod Pallante ॐ.
Il programma prevede:
- Praticheremo il Reiki,
- Conosceremo le costellazioni familiari
- Ci immergeremo in un bagno di suoni con le campane tibetane in mezzo alla natura.
KAMart ti aspetta per condividere con te cinque giorni durante i quali potrai rilassarti, conoscere nuove persone ed apprendere nuove tecniche di rilassamento e di cura del proprio corpo.
Teresa ci accompagnerà in un bagno di suoni con le sue campane tibetane: il trattamento migliora la respirazione e la concentrazione, dona uno stato di serenità, permettendo di ritrovare l’equilibrio psicofisico, combatte i disturbi del sonno e favorisce lo scioglimento dei blocchi energetici per contrastare stati ansiosi e di forte stress e per migliorare la percezione del proprio corpo e raggiungere la consapevolezza del Sé.
Un’esperienza che potrà essere condivisa in gruppo o individualmente, magari accompagnata da un massaggio.
Samanta presenterà il Primo Livello di Reiki: trasmettere questo strumento di guarigione è sempre un grande onore per lei, motivo per il quale ripropone spesso questa meravigliosa esperienza. Lei ci spiegherà come praticare un metodo semplice ed estremamente efficace per la cura del proprio corpo, che diventerà una risorsa, uno strumento che potrete utilizzare in ogni tempo e luogo.
Le costellazioni familiari saranno presentate durante le cinque giornate: le sessioni potranno essere di gruppo o individuali.
Samanta, inoltre, è disponibile per trattamenti Reiki su richiesta.
Per partecipare è possibile dormire al B&B La Bottega 13 o in b&b vicini immersi nel verde dell’Appennino.
Nel caso in cui si volesse partecipare, è necessario essere soci di KAMart ed è possibile fare l’iscrizione dal seguente link, indicando la tipologia di socio Ordinario:
Per info e programma scrivere a Kamartinresidence.com o chiamare Angela 329 3979605