L’Ufficio Protocollo si occupa della registrazione, smistamento e archiviazione della corrispondenza in entrata e in uscita, garantendo la tracciabilità degli atti comunali.
L’Ufficio Ragioneria e Tributi cura la gestione contabile, il bilancio comunale e l’amministrazione delle entrate tributarie, garantendo correttezza fiscale e sostenibilità finanziaria.
L’Ufficio Segreteria supporta gli organi istituzionali e la dirigenza, cura la gestione degli atti deliberativi e la comunicazione tra gli uffici comunali e gli enti esterni.
L’Ufficio Servizi Sociali e Scuola gestisce gli interventi sociali a favore di cittadini e famiglie, e coordina i servizi scolastici comunali come mensa, trasporto e supporto all’istruzione.
L’Ufficio Tecnico gestisce le pratiche edilizie private, la pianificazione urbanistica e ambientale, e coordina gli sportelli SUAP e SUE per le attività produttive e l’edilizia.
L’Ufficio Tecnico cura la progettazione e la manutenzione delle opere pubbliche, la gestione del patrimonio comunale e le attività di pianificazione e intervento della Protezione Civile.
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il
servizio!