Ufficio Segreteria
L’Ufficio Segreteria supporta gli organi istituzionali e la dirigenza, cura la gestione degli atti deliberativi e la comunicazione tra gli uffici comunali e gli enti esterni.
Competenze
- Predisposizione e gestione delle deliberazioni di Giunta e Consiglio
- Redazione dei verbali delle sedute e supporto agli organi politici
- Coordinamento delle convocazioni e pubblicazione degli atti
- Gestione degli atti amministrativi interni e delle comunicazioni istituzionali
- Rapporti con enti, istituzioni e uffici pubblici
- Cura delle pratiche relative a incarichi e nomine istituzionali
- Supporto al Segretario comunale nelle attività amministrative
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Area di riferimento
Responsabile
Persone
Tutte le persone che fanno parte di questa struttura:
Servizi offerti
Categoria:
Accesso agli atti
Richiedi l'accesso a documenti amministrativi detenuti dal Comune
Sede principale
Contatti
Pagina aggiornata il 23/07/2025